Maternità con flessibilità

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Maternità e congedi parentali Maternità con flessibilità

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 settimana, 6 giorni fa.

Salve stefano cotozzolo,

non dovrebbe decadere, ma è possibile che non sia esattamente rapportato a 35h ma forse media. Le consiglio per una risposta certa di rivolgersi ad una struttura sindacale nel suo territorio. Noi siamo della Uiltucs (Commercio, Turismo e Servizi), ci faccia sapere dove risiede potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio nella sua città.

Saluti, Gioia

stefano cotozzolo
    1. Buonasera, lavoro in un negozio di abbigliamento e oggettistica, sono stata assunta a tempo indeterminato con contratto a 24 ore. Se mi viene fatta la flessibilità a più ore (ad esempio a 35 ore per un anno) e dovessi andare subito in maternità, percepisco comunque lo stipendio da 35 ore fino alla scadenza della flessibilità oppure con la maternità la flessibilità decade? Grazie