Maternità e congedo parentale

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Maternità e congedi parentali Maternità e congedo parentale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese fa.

Salve Maria Galizia,

il ns. ufficio ha riaperto in questi giorni dopo la pausa estiva, se ha ancora bisogno di una ns. consulenza sindacale, la preghiamo di ricontattarci.

Saluti,

Sindacato Networkers

Maria Galizia

Buongiorno, il 9 settembre dovrò firmare per poste italiane il contratto finalemnte a tempo indeterminato e cominciare il 10. Il mio problema è che sono in maternita’ fino al 30 di settembre grazie al fatto che ero in disoccupazione. Firmo e poi gli dico che sono in maternità? E poi dopo la maternità posso prendere il congedo parentale senza aver mai ancora lavorato?