Metalmeccanici welfare 100€

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Metalmeccanici welfare 100€

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buongiorno Tony,

sa se nella sua azienda è stato firmato un accordo aziendale che prevedeva nello specifico le misure di welfare di cui parla?

Le consiglio comunque di far valutare la sua precedente situazione lavorativa a un ufficio dei colleghi metalmeccanici, per capire bene come si possa agire eventualmente per recuperare le somme dovute.

Cordiali saluti,

Tony

Salve, io fino al 13 aprile 2018 lavoravo in una azienda del settore metalmeccanico.

Nell’ ultimo CCNL ė previsto che le aziende industriali del settore metalmeccanico devono mettere a disposizione dei lavoratori strumenti di welfare per un costo massimo di euro 100 dal 1° giugno 2017.

Siccome alla data del mio licenziamento non erano ancora stati distribuiti questi 100€, volevo chiedere se io ne avrei il diritto. Grazie

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.