26 Aprile 2024

Mio figlio lavira per un catering. Dove gli fanno fare orari assurdi. Esiste un

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro Mio figlio lavira per un catering. Dove gli fanno fare orari assurdi. Esiste un

Buongiorno Marcela,

le consiglio di rivolgersi il prima possibile a un nostro ufficio sindacale della sua città, così da vedere insieme ai nostri colleghi il contratto individuale che ha firmato suo figlio.

Lì ci sono tutti i dettagli sul suo rapporto di lavoro e capire se in effetti è tutto in regola oppure no.

Se mi scrive la città dove lavora, le indico un nostro ufficio più vicino a lei.

Cordiali saluti,

Marcela

Mio figlio ha 21 anni

Prima esperienza di lavoro in questo catering. Dove lavora con contratto a chiamata ma se rifiuta i servizi viene sgridato e minacciato.

Orario di una giornata di lavoro: ore 8 .00 trovarsi con mezzi propri o pubbluci nella sede assegnata trammite sms..per finire alle 19 circa e spostarsi in altra sede con nezzi pubblici dalle 20 circa alle 1 o 2 di notte.

Mi sembrano un po’ sfruttatori. Il giorno dopo magari gli danno ancora mattino presto e sera.