29 Ottobre 2020

Buonasera,

Buonasera,

Avatarmarcsamp

Buonasera,Lavoro da 14 anni in un azienda ormai poco solida,con contratto a tempo indeterminato…mi è arrivata una proposta di un nuovo lavoro con contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.La mia domanda e la seguente,dando le dimissioni nell’ attuale lavoro e iniziando il nuovo lavoro con contratto a tempo determinato,se per caso non vengo confermato e lasciato a casa a scadenza di contratto ho diritto alla naspi??

il principio di fondo per accedere alla Naspi è la perdita involontaria dell’occupazione.

Quindi, se a termine del contratto a tempo determinato non verrà confermato, avrà diritto ad accedere alla Naspi.

Saluti,

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.