Passaggio da turni a giornata

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Passaggio da turni a giornata

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

se è previsto pure una modifica del livello di inquadramento e di mansioni, deve essere comunicato in forma scritta e accettata da ambo le parti.

Le consiglio di verificare la correttezza della procedura sentendo i colleghi del sindacato di categoria.

Di seguito il link con i contatti territoriali della Uiltec: https://www.uiltec.it/sedi

Saluti,

Taverna

Ciao, dopo 9 anni di turni mi è stato proposto di diventare supervisore d’impianto con lavoro a giornata ovvero dalle 08.30-17. Logicamente  il passaggio di categoria non va a compensare le maggiorazione turni. L’azienda deve garantirmi lo stipendio che prendevo facendo i turni? Ccnl chimico-farnaceutico.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.