pensione e reddito di cittadinanza

Home Diritti del lavoro Domande frequenti pensione e reddito di cittadinanza

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi fa.

Salve fabio80fg,

consiglio di rivolgersi ad un Patronato sindacale o ad un Caf, per avere adeguate risposte. Non abbiamo ancora sufficiente documentazione per poter rispondere in modo adeguato.

Mi scuso, posso suggerire anche di informarsi presso Inps, dovrebbe essere l’ente più aggiornato in proposito.

Noi siamo della Uil se ci dice dove risiede potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

fabio80fg

salve avrei un quesito da porvi,mia madre ha presentato domanda per la pensione di cittadinanza avendo 68 anni,io ne ho 38 e ho presentato domanda per il reddito di cittadinanza,io e mia madre viviamo nella stessa casa e facciamo un unico ISEE volevo chiedervi nel caso verranno accettate le domande mia madre prenderà 780 euro io invece quanto prenderò?780 euro o meno?
    grazie