Percentuale contrattuale contratto part-time

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Orario di lavoro Percentuale contrattuale contratto part-time

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese fa.

Salve Ciro,

la % che Inps le accredita secondo i miei calcoli, è giusta; se dovevano avvertirla, non sono in grado di stabilirlo. Può far verificare ad un ufficio sindacale, le sue buste paga. Noi siamo della Uil, se ci dice dove opera e quale CCNL le viene applicato, potremmo indirizzarla ad una ns. struttura.

Saluti, Gioia

Ciro

Salve, ho un quesito in merito al mio contratto part-time 22h/settimanali, consultando il servizio INPS-CIP rilevo un abbassamento della percentuale contrattuale dal 55,10% al 55%. Potevano farlo senza prima avvisarmi?