29 Ottobre 2020

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Periodo di comporto malattia

Visualizzazione 3 filoni di risposte
    Post

il periodo di comporto dipende dal Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) che applicano per il suo contratto di lavoro.

All’interno del Ccnl può trovare l’articolo che disciplina i tempi del comporto.

Se mi scrive il Ccnl, posso darle qualche indicazione più precisa.

Saluti,

Avatarlinolene

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno, io sono in malattia da qualche tempo, e non so di preciso quanto finisce il mio periodo di comporto.
      – posso chiedere all’azienda per cui lavoro la data della fine del mio periodo di comporto?
      – lo devo calcolare da sola?
      – se lo calcolo da sola devo incluedere anche la domenica nel calcolo (la domenica non lavoro)?

in attesa di risposta invio cordiali saluti</p>

in attesa di risposta invio cordiali saluti

– lo devo calcolare da sola?
      – se lo calcolo da sola devo includere anche la domenica nel calcolo (la domenica non lavoro)?

in attesa di risposta invio cordiali saluti

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.