Periodo di preavviso con anzianità inferiore ad un anno

Home Diritti del lavoro Domande frequenti TFR Periodo di preavviso con anzianità inferiore ad un anno

Visualizzazione 1 filone di risposte

per gli impiegati col suo Ccnl, il periodo di preavviso è di 1 mese.

I termini della disdetta decorrono dalla metà o dalla fine di ciascun mese. E’ facoltà della parte che riceve la disdetta di troncare il rapporto, sia all’inizio che durante il preavviso senza che da ciò derivi alcun obbligo di indennizzo per il periodo di preavviso non compiuto. I periodi si intendono di calendario.

Saluti,

AvatarLuca_P

Il mio contratto è Metalmeccanici imp. (Artigiani), essendo stato assunto il 20/11/2017 come impiegato di terzo livello e avendo dato le dimissioni il 10/09/2018.

Vorrei sapere quanti giorni di preavviso devo dare, visto che la mia anzianità di servizio è inferiore a un anno.

Ringrazio anticipatamente per la risposta

Luca_P

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.