PERIODO DI PREAVVISO DURANTE COVID-19

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti PERIODO DI PREAVVISO DURANTE COVID-19

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #9043
      RedazioneRedazione
      Amministratore del forum

      Salve nikita712,

      le conviene contattare il suo datore di lavoro. Non so quale sia il contratto applicato, ma in generale il preavviso è obbligatoriamente lavorato; non può prendere permessi e/o ferie.

      Trovi un accordo con il datore di lavoro, altrimenti il periodo non lavorato le verrà trattenuto dalle Competenze di Fine Rapporto.

      Saluti, Gioia

    • #9016
      Avatarnikita712
      Partecipante

      Buongiorno,

      Il 6 marzo ho inviato le mie dimissioni volontarie, rispettando il periodo di preavviso di 30 giorni il mio ultimo giorno di lavoro sarebbe stato il 3 aprile, ma l’azienda dove presto servizio e’ chiusa per via dell’attuale situazione.

      La mia domanda e’, il conteggio dei 30 giorni ripartiranno dal momento in cui l’azienda riapre oppure i giorni non lavorati mi verranno trattenuti dal TFR, o se sarebbe meglio chiarire la situazione inviando una pec al mio datore di lavoro.

       

      Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

       

       

       

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.