Periodo malattia

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 mesi fa.

no, non ci sono novità sui tempi di malattia.

Il calcolo sulla malattia continua regolare anche in caso di cambio di appalto.

Cordiali saluti,

Shuffle

Buongiorno

Chiedo lumi su eventuali nuove disposizioni governative per quanto riguarda il periodo massimo di malattia.

Ho un contratto ccnl, tempo indeterminato e causa gravi problemi di salute negli ultimi tre anni ho lavorato solo da Gennaio ad Aprile 2016 e da Dicembre 2017 ad Agosto 2018; il restante 2016-2017 e 2018 (23 mesi totali) sono rimasto assente con regolare certificato di malattia.

So che ogni hanno si hanno 6 mesi di disponibilità di malattia, è cambiato qualcosa recentemente?

E nel caso di cambio di appalto durante l’anno della gestione della struttura dove lavoro, vengono azzerati i mesi “utilizzati” oppure il calcolo continua regolare?

Grazie mille