Permessi/ferie non retribuiti

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Permessi/ferie non retribuiti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 7 mesi, 4 settimane fa.

Salve Ambra_28,

si lei può chiedere; i permessi retribuiti sono un suo diritto e li deve comunque concordare con azienda mentre, i permessi non retribuiti li può chiedere ma è l’azienda che ha la facoltà di erogarli. Non ci sono obblighi contrattuali.

Spero di esserle stata di aiuto, saluti

Gioia

Ambra_28

salve, ho un contratto a tempo determinato(iniziato a febbraio e finirà il 30 settembre) in cooperativa ma il lavoro lo svolgo presso un consorzio.

La mia domanda riguarda  : se io usufruisco di tutte le ferie retribuite posso poi richiedere permessi o ferie NON retribuite per poter svolgere un concorso pubblico?