Possibile assunzione

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Possibile assunzione

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #7123
    Sindacato-Networkers.it
    Sindacato-Networkers.it
    Amministratore del forum

    Buonasera,

    le consiglio intanto di consultare il Ccnl Aninsei dall’articolo 22.1 al 22.12, così da verificare se il suo caso possa rientrare nelle eventuali eccezioni che non consentono la riassunzione.

    Può scaricarlo da qui: https://cdcpcnelblg01sa.blob.core.windows.net/archivio/2015/ab6ef852-b0c5-4948-9c24-b6ca1469bb3a/17223.pdf

    Detto questo, l’altro consiglio è di verificare bene la sua situazione con la UIL Scuola (firmataria del contratto collettivo nazionale di riferimento) della sua città.

    Qui trova i riferimenti territoriali: http://uilscuola.it/dove-siamo/

    Saluti,

    Mario

  • #7119

    Noemi Casciani
    Partecipante

    Sono un educatrice di Nido e ho lavorato per la stessa azienda per tre anni con un contratto Aninsei part time a tempo determinato (da settembre a meta luglio ogni anno per tre anni fino al 2017).

    Finito l’ultimo contratto ho chiesto la disoccupazione e ne usufrirò fino a metá settembre.

    L’azienda con la quale ho lavorato fino a luglio 2017 mi ha richismata, ma ora mi dice che per problemi sul contratto non sa se possono riassumermi perché non è passato sufficiente tempo dall’ultimo contratto per potermelo rifare.

    Dal 20 luglio 2017 ad oggi sono passati  circa 13 mesi.

    Davvero non possono ripropormi lo stesso contratto per questione di mesi???

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.