26 Aprile 2024

Preavviso metalmeccanico artigiano operaio 5 livello

Home Diritti del lavoro Licenziamenti Preavviso metalmeccanico artigiano operaio 5 livello

Salve alemaia7

il CCNL dei metalmeccanici artigiani fa una distinzione netta tra operai e impiegati.

Le consiglio, per avere una risposta corretta, di consultare il sindacato dei metalmeccanici, sapranno individuare il settore specifico di appartenenza e di conseguenza dare risposta al suo quesito.

Noi siamo della Uil, se vuole dirci dove risiede potremmo indirizzarla ad un ns. sportello sindacale.

Saluti Gioia

alemaia73

Buongiorno, avrei necessità urgente di sapere quanto preavviso deve dare un operaio metalmeccanico artigiano di quinto livello con anzianità di lavoro 6 anni. Le informazioni trovate sono discordanti, vanno da 8 giorni a 2 mesi. Sono molto in difficoltà.. Grazie.