28 Novembre 2020

Home Diritti del lavoro Licenziamenti PREAVVISO

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

nel caso di Ccnl chimici industriali, se rientra nel Gruppo 3 è previsto 1 mese di preavviso; se rientra nei gruppi 1 e 2 è previsto invece 1 mese e mezzo.

I termini di disdetta decorrono dalla metà o dalla fine di ciascun mese.

Le consiglio comunque di sentire pure i colleghi della Uiltec per avere un ulteriore approfondimento.

Saluti,

Avataralloni90

vorrei avere delle informazioni più precise rispetto al tempo di preavviso che mi è necessario prima di dimettermi. Infatti su internet ottengo solo informazioni poco chiare

Io ho un contratto nazionale dei chimici, inquadramento D3,e sono inserito direttamente presso la mia ditta da 3 anni. Precedentemente, prima di essere assunto con un contratto diretto, ho avuto un contratto di somministrazione di 2 anni con agenzia per il lavoro presso la medesima azienda.

Grazie mille per l’ascolto

Alessandro Alloni

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.