premio obiettivo

Home Diritti del lavoro Domande frequenti premio obiettivo

Tag:

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 2 settimane fa.

Salve veronica.88,

se i termini dell’erogazione del premio sono codificati e scritti, la capo area non ha il potere di erogare/bloccare tale incentivo. Se altri reparti godono del premio suddetto, sempre legato agli obiettivi ed è stato erogato, potrebbe essere una ulteriore motivazione per dimostrare la malafede della vs. capo area. Consiglio di chiedere un incontro con rappresentante aziendale (non capo area), per avere spiegazioni sull’operato della suddetta signora.

Saluti, Gioia

veronica.88

buongiorno,

io vorrei delucidazioni riguardo a questo argomento:

la nostra azienda ha deciso di premiare lo store che avrebbe raggiunto un determinato obiettivo nel corso del mese con un incentivo economico,

lo store in cui lavoro ha raggiunto questo obiettivo pertanto ci siamo meritate il nostro incentivo,

ora la nostra capo area ha deciso di bloccare tale incentivo come forma punitiva per un errore commesso da una collega per l intero punto vendita, a termini legali, la nostra capo area ha potere di fare questa cosa? ossia puo bloccare un incentivo che abbiamo guadagnato solo per punizione? all intero staff poi?

grazie per l attenzione

veronica