20 Aprile 2024

Proroga contratto a tempo determinato

Home Diritti del lavoro Cumulo contratti Proroga contratto a tempo determinato

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve Crimu84, buongiorno

si ha diritto alla Naspi, quando si è perso involontariamente la propria occupazione e si dichiara al centro per l’impiego la propria immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa e partecipare a misure di politica attiva del lavoro.

Questa è la regola di fondo. Le consiglio di rivolgersi ad un Patronato o ad un sindacato, saranno in grado di aiutarla per risolvere il suo quesito.

Ci dica il settore in cui lavora (quale contratto le viene applicato) e in quale città lavora, potremmo indirizzarla ad una ns. struttura nella sua città. Noi siamo della Uil, ci faccia sapere.

Saluti, Gioia

Crimu84

Buonasera,  ho un contratto a tempo determinato in scadenza. Se rifiuto il rinnovo posso comunque avere diritto alla disoccupazione? Grazie un saluto

Visualizzazione 1 filone di risposte