Qual'è l'inquadramento corretto?

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Qual'è l'inquadramento corretto?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 anno, 7 mesi fa.

Buongiorno Francesco,

se lavora per una azienda ICT e le applicano il CCNL Terziario cui fa riferimento, è giusto che venga inquadrato al IV livello.

Lo faccia presente all’azienda e capire che risposta le danno.

Ci tenga aggiornati e in caso di necessità ci può ricontattare per ragionare su quali azioni intraprendere.

Cordiali saluti,

FrancescoS8

sono uno sviluppatore di software per microcontrollori che è stato assunto a Novembre 2015 con contratto a tempo indeterminato, inizialmente part-time e da Maggio 2016 (mese corrente) passato a full-time.

Il mio contratto è di V livello ma, stando alle competenze dell’ICT che sono uscite a Marzo 2015, dovrei essere di IV livello. È corretto?

Grazie.