RAL

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 mesi, 1 settimana fa.

premi di risultato e superminimi sono soggetti a contribuzione fiscale e previdenziale.

Per una “prova del nove”, provi a sommare l’imponibile previdenziale e quello fiscale delle sue buste paga del 2017 e vedrà che la cifra che le tornerà sia uguale a quanto è scritto sulla Certificazione Unica alla voce che mi ha indicato nel suo post.

Spero di essere stato di aiuto.

Saluti,

DavideInfo

sono un dipendente a tempo indeterminato di una ditta informatica.

Vorrei capire dalla Certificazione Unica come calcolare la RAL.

Oltre lo stipendio ho come benefit un premio risultato annuale e superminimi.

Da quanto  ho letto in rete bisogna andare a pagina 4 della CU vedere la sezione “Dati Previdenziali ed Assistenziali” e leggere il valore “Imponibile Previdenziale”.

Questo valore rappresenta la RAL.

In questo valore è presente il premio di risultato?