Reperibilità

Visualizzazione 2 filoni di risposte
      Avatarverashasa27

Buonasera Mario la ringrazio
      Il problema è che io lavoro per un privato e non per un’azienda … è questo che mi turba purtroppo.  Non ho nemmeno colleghe o colleghi perche sono solo io e la titolare …
      ha detto bene … è un caso molto particolare come lo è la titolare 🙂

Buongiorno Verashasa27,

se mi scrive la città dove lavora, posso indicarle anche un nostro ufficio sindacale più vicino a lei e provare a trovare qualche soluzione con i colleghi del territorio.

Buonasera Verashasa27,

in effetti è un caso abbastanza particolare. Soprattutto se dovesse fare un’assenza per un qualsiasi motivo, anche giustificato. Lei correrebbe il rischio di assenza ingiustificata e conseguente sanzione.

Provi a scrivere in maniera formale alla sua datrice di lavoro o a un suo superiore, se il negozio appartiene a una catena di vendita più grande, richiedendo un contatto (telefono, email, ecc.) dove poter comunicare eventuali assenze per malattia o altre cause.

Avatarverashasa27

Buonasera a tutti, volevo fare una domanda.

La mia datrice di lavoro non mi da il suo numero di cellulare.

Lei mi chiama con l’anonimato.

Se mi sento male, se dovessi arrivare in ritardo, se dovesse succedere qualcosa in negozio… io non so come rintracciarla.

Mi capita spesso di stare anche molte ore in negozio da sola e non poterla mai rintracciare nel caso avessi bisogno di qualcosa!!

Lo puó fare ? Come mi devo comportare?

Grazie anticipatamente

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.