richiesta parte del tfr

Home Diritti del lavoro Domande frequenti TFR richiesta parte del tfr

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 2 settimane, 6 giorni fa.

Buonasera Fabiokry,

la giurisprudenza in tal senso ha indicato che le aziende con meno di 25 dipendenti non sono obbligati a concedere l’anticipo del Tfr, nonostante si abbiano i requisiti.

Questo perché il limite del 4% previsto dalla legge nella suddetta situazione aziendale darebbe un risultato inferiore a 1 (lavoratore).

Tuttavia può richiederlo l’anno successivo se ancora necessario.

Spero di aver chiarito anche questo punto.

fabiokry