Ricongiungimento coniugi entrambi dipendenti ministero della difesa

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Ricongiungimento coniugi entrambi dipendenti ministero della difesa

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 4 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #6401

    Giorgia003
    Partecipante

    Nessun familiare con 104.. s

    • #6402
      Sindacato-Networkers.it
      Sindacato-Networkers.it
      Amministratore del forum

      Per informazioni più specifiche, provi a sentire i colleghi di categoria della UIL PA. Di seguito il link alla pagina con i contatti: https://www.uilpa.it/strutture/provinciali

      Cordialità,

      Mario

  • #6398
    Sindacato-Networkers.it
    Sindacato-Networkers.it
    Amministratore del forum

    Buonasera Giorgia,

    credo che la legge sia la 104/92 relativa ai familiari con problemi di handicap possa rientrare nella sua richiesta di congiungimento tra coniugi.

    Tuttavia, sarebbe da valutare la vostra situazione personale per capire bene se ci sono i margini di richiesta del trasferimento.

    Cordialmente,

    Mario

  • #6391

    Giorgia003
    Partecipante

    buongiorno,

    desidererei avere dei chiarimenti riguardo al ricongiungimento coniugi.

    io e mio marito siamo risultati idonei all’ultimo concorso per assistenti giudiziari ed entro il corrente anno (entro Marzo così come comunicato dal ministro) prenderemo entrambi servizio. Siamo molto distanti in graduatoria (lui 1600 ed io 2700) per cui sicuramente non potremo scegliere la stessa sede. Vi è una normativa che ci consenta di chiedere l’avvicinamento e quindi  poter lavorare nella stessa città ? Specifico che non abbiamo figli.

    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.