Rientro con allattamento

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese, 3 settimane fa.

Buongiorno Giusi,

nel caso di lavoratrici full time (con 6 o più ore giornaliere di lavoro) sono previste 2 ore di allattamento. Lo deve comunicare al datore di lavoro e deve presentare un’autocertificazione o un certificato di nascita, se è un/a figlio/a biologico.

Decide lei quando fare le 2 ore di allattamento.

L’indennità per riposi per allattamento viene anticipata dal suo datore di lavoro.

Spero di essere stato d’aiuto e resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Giusi

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a breve rientrerò a lavoro dopo aver fatto la maternità obbligatoria e qualche mese di facoltativa.. So che fino ad un anno del bambino posso rientrare con  l allattamento.. Chiedevo appunto x legge quante ore dovrei fare al giorno e soprattutto da che ora posso iniziare la mia giornata lavorativa e a che ora posso terminare avendo un contratto full time indeterminato presso un discount.. Grazie</p>