rimasto nel limbo durante cambio appalto

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti rimasto nel limbo durante cambio appalto

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 mesi, 1 settimana fa.

vista la sua situazione urgente, le consiglio vivamente di entrare in contatto con i nostri colleghi UILTuCS della città dove lavora che seguono il suo settore.

Può consultare la mappa blu dell’Italia presente in questa pagina o scrivermi la città e le indico i nostri riferimenti.

Attendo un suo riscontro.

Saluti,

alessio83fgc

Salve,

lavoro come cuoco presso le mense scolastiche della mia citta-

ccnnl 4° livello commercio tempo indeterminato

sono stato assunto inizialmente per una mensa aziendale, poi a ottobre 2017 vengo trasferito presso le mense scolastiche con il medesimo contratto(stessa azienda appaltatrice)

seppur io continuavo a chiedere un passaggio scritto formalmente alle scuole, sulle mie buste paghe risultavo ancora in carico alla mensa aziendale, finché a maggio mi accontentano e sistemano la mia posizione quindi rientro ufficialmente nell’organico delle scuole.

il nuovo anno scolastico però inizia con una nuova ditta appaltatrice che quindi assorbe tutto il personale.

io firmo il contratto con la nuova ditta ma dopo qualche ora mi chiamano per dirmi di Non presentarmi al lavoro in quanto non lavoro li da piu di 6 mesi.(requisito richiesto per essere assorbito)

la ditta uscente non vuole riprendermi in quanto ha perso l’appalto.

ed io mi ritrovo assunto da 2 aziende ma a casa!!

sono disperato