Riposo lavoro domenicale

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Orario di lavoro Riposo lavoro domenicale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 settimana fa.

non mi pare che sia corretto questo uso delle ferie da parte del suo datore di lavoro.

Lavora per caso a ciclo continuo?

Senta comunque i colleghi della Uilm della città dove lavora per fare verificare la sua situazione lavorativa.

Saluti,

Fabio Trevisan

Buonasera appartengo al contratto metalmeccanico operaio a tempo indeterminato

Fino al mese scorso quando lavoravo la domenica la mia ditta mi dava un giorno di permesso retribuito (pagato dalla Ditta) prima della domenica e uno dopo la domenica perché da contratto non si possono lavorare più di 48 ore settimansli e più di sei giorni.

Ora mi è stato detto che quando lavoro la domenica loro mi danno solo un giorno e l’ altro lo devo prendere di ferie

Possono farlo?