24 Aprile 2024

Scatti Anzianità in busta paga

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Scatti Anzianità in busta paga

Salve,

lei si può rivolgere a Palermo al seguente indirizzo:

Uil F.P.L., Via Croce Rossa, 33 – Palermo Tel.: 091 518931

Li contatti per eventuale appuntamento.

Saluti, Gioia

come già suggerito, lei ha diritto a scatti di anzianità. Per quantificare gli importi non percepiti suggerisco e ribadisco quanto già detto nella precedente risposta, deve farsi assistere da struttura sindacale nel suo territorio. Sapranno, verificando le sue buste paga dirle, quanto richiedere per il mancato pagamento degli scatti suddetti.

Saluti, Gioia

omone

Grazie per la risposta, o tutto chiaro, ma purtroppo il problema sta proprio lì.. nel farmi assistere da una struttura del mio territorio, le sigle sindacali aderenti sono tutte inserite all’interno di codesta struttura sanitaria, e purtroppo c’è anche la vostra, io non sono iscritto a nessun sindacato perchè non credo più in loro da molti anni ormai, ho 56 anni, ed e gestita da infermieri e coordinatori, o sempre fatto tramite PEC le mie battaglie e qualcuna e andata a fondo un altra intrapresa nei mesi precedenti troverà la soluzione almeno lo spero entro Luglio 2019, quindi chi posso contattare dei vostri sul territorio di Trapani ma lavoro a Palermo?

Grazie e buona sera.

omone da Trapani

omone

Grazie per la risposta, infatti mi ponevo la domanda perchè sono quindici anni che lavoro lì, e tale voce manca, mi meraviglio come mai i sindacati che rappresentano la nostra categoria non se ne siano accorti……

Cosa comporta il fatto, che non ci sia tale Voce in busta paga?

Io di fatto sono passato di qualifica dopo ben 14 anni e non ho mai visto uno scatto di anzianità, da A3 in B2.

Grazie.

omone da trapani

nel settore privato, come nel commercio, la voce relativa agli scatti di anzianità è presente in busta paga. Sia la voce degli scatti maturati, sia la data dello scatto di anzianità successivo.

Se non c’è nella sua busta paga, le consiglio di farlo presente all’ufficio che si occupa di compilare la sua busta paga.

Se dovessero sorgere ulteriori problemi, le consiglio di sentire anche i colleghi sindacalisti che rappresentano i lavoratori della sua categoria.

Saluti,

omone

Salve, sono un OSS lavoro in sanità CCNL Sanità privata Contratto di lavoro – 087 Case di Cura, sulla busta paga deve essere riportato lo scatto o gli scatti di anzianità?

Se tale riferimento manca nella busta paga cosa debbo fare?

Grazie per l’eventuale risposta.

omone da Trapani