29 Marzo 2024

Scendere livello inquadramento da 3a2

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Scendere livello inquadramento da 3a2

avrebbe dovuto informarla e firmare un accordo e poi dovrebbe pure motivare questo passaggio di livello.

Le consiglio quindi di contattare i colleghi della UILM (la categoria sindacale che rappresenta i metalmeccanici) presenti nella sua città/provincia per avere un supporto sul territorio.

Saluti,

George

Salve,

lavoro da 2 anni  presso una azienda metalmeccanica con contratto indeterminato 2 livello .
          Ho lavorato prima sempre in questa azienda tramite una agenzia del lavoro per circa 1 anno avendo 3 livello inquadramento .

la mia domanda:

è normale che il datore di lavoro ha sceso il livello di inquadramento da

3 a 2?

Visto che una differenza retributiva considerabile  .

Come mi devo comportare ?

grazie