Sospensione naspi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 10 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #7596
    Sindacato-Networkers.it
    Sindacato-Networkers.it
    Amministratore del forum

    Salve florentail,

    ritengo opportuno che lei si rivolga ad un patronato nella sua città per farsi assistere nella richiesta da inoltrare ad Inps. Noi siamo della Uil ci faccia sapere dove risiede, potremmo indirizzarla ad una ns. struttura.

    Saluti, Gioia

  • #7595
    Avatar
    fioreretail
    Partecipante

    Buonasera,

    da agosto 2018 percepisco la naspi, ad ottobre lavoro 2 giorni per un’agenzia interinale, il contratto è di un mese ma resto due giorni perché dopo diverse sollecitudini non mi viene inviato il contratto da firmare. Il giorno 4 ricevo la comunicazione via mail del mancato superamento prova. Non avendo firmato nessun contratto non ho comunicato all’INPS di aver lavorato questi due giorni e giorni fa vengo a conoscenza che l’unilav che ha inviato l’azienda all’INPS è di un mese (quindi la validità del contratto) e non di due giorni come è realmente e da come risulta sulla busta paga. Come posso fare per farmi riattivare la naspi e farmi pagare anche i giorni non lavorati ad ottobre?

    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.