Stipendio minimo

Visualizzazione 2 filoni di risposte
      Avatarlcudst

Grazie Mario,

Mi suona allora strano che mi abbiano propinato un 1040€ di netto in busta, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere più alto. Vedo di informarmi, ma non so a cosa potrebbe essere dovuta questa differenza.

Sì, in effetti potrebbe variare un po’ e giustamente bisogna capire perché. Ti consiglio di rivolgerti a un nostro ufficio nella tua città e far controllare la tua busta paga e l’eventuale lettera di rinnovo del contratto, così da capire bene insieme ai nostri colleghi la tua situazione.

Se vuoi, puoi già prendere i contatti cliccando sulla regione della mappa dell’Italia che trovi qui a destra oppure se mi dici la città dove lavori, posso indicarti un nostro ufficio più vicino a te.

Saluti,

Buongiorno Lcudst,

la retribuzione lorda mensile del CCNL Terziario ad agosto 2017 per uno sviluppatore software al IV livello è di 1.616,68 euro.

Considera che questa cifra è al netto del Terzo Elemento Nazionale o Provinciale che varia da 2,07 a circa 12 € al mese.

Resto a disposizione per ulteriori richieste.

Avatarlcudst

Buonasera,

Sono uno sviluppatore software attualmente inquadrato al VII livello del ccnl Commercio, mi è stato proposto un rinnovo con un inquadramento corretto, dopo mia richiesta, al IV livello.

Mi è stato anticipato che lo stipendio si attesterà attorno ai 1000€ netti mensili, ma vorrei sapere esattamente qual è il salario minimo per un IV livello full time (40 ore). Sarà un contratto a tempo determinato, per un anno, a partire da Luglio.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.