Stop and go rinnovo contratto.

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Stop and go rinnovo contratto.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
      Avatargioro1984

Si, la Sua risposta tra l’altro conferma quanto mi era stato accennato da alcuni colleghi.

Grazie per la cortese risposta.

Salve gioro 1984,

no, ritengo che non ci sia la necessità di nessuna interruzione. Il contratto a tempo determinato prevede una interruzione, (nel suo caso sarebbe di 20gg.) solo per un rinnovo dello stesso contratto a termine. La proposta fatta dal suo datore di lavoro è un contratto a tempo indeterminato; la penalità ultima prevista dalla legge è proprio l’assunzione a tempo indeterminato.

Spero di aver chiarito i suoi dubbi, saluti

Gioia

Avatargioro1984

Buona sera,

l’azienda per cui lavoro ha deciso di rinnovare il mio contratto quando quello attuale scadrà a marzo 2019.

Il contratto attuale ha durata di 10 mesi e si tratta di una sostituzione maternità, mentre il prossimo sarà a tempo indeterminato.

Avrei bisogno di sapere se tra la fine del contratto attuale e l’inizio del successivo dovrà trascorrere un periodo di tempo.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.