Tempi vertenza sindacale

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Tempi vertenza sindacale

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi, 2 settimane fa.

consideri che è difficile dare una risposta definitiva al suo quesito, dato che possono incidere diversi fattori (disponibilità dell’azienda a trattare, analisi dei documenti e procedura con l’ufficio vertenza o con l’ufficio legale del sindacato, per esempio).

Inoltre, con la cessione di ramo d’azienda dovrebbe esserci pure un accordo sindacale, se l’azienda ha più di 15 dipendenti.

Provi a valutare con loro una soluzione.

In ogni caso, provi a sentire i colleghi di categoria della Uilcom. Di seguito il link dove può trovare i riferimenti: http://www.uilcom.it/index.php/segreterie-regionali

Cordialmente,

Walter

Buongiorno ,