Tfr rate

Home Diritti del lavoro Domande frequenti TFR Tfr rate

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese fa.

Buongiorno Dante,

deve richiedere il documento con le competenze di fine rapporto per fare una verifica.

Qualora dovesse avere problemi, le consiglio di rivolgersi a un ufficio sindacale della sua città.

Se mi scrive la città dove ha lavorato e che ccnl le hanno applicato (lo vede nella lettera di assunzione o sul modello UNILAV), le indico un ufficio più vicino a lei.

Cordiali saluti,

Dante

Buongiorno, sto ricevendo il tfr a rate ma non mi hanno rilasciato alcuna busta paga per la cifra fino ad ora versata.devono rilasciare un documento ad ogni rata?a questo punto preferirei poter dividere in due anni fiscali l’importo.grazie

Dante