Salve.
Ad aprile di questo anno mi sono licenziata con giusta causa (gestione neonato) dopo aver trascorso due anni in azienda. Mi è stato presentato, dalla titolare, un foglio (fatto al pf da lei) con il calcolo del tfr e del resto che mi spettava, chiarendo che l’intera somma sarebbe stata rateizzata in 12 rate (177euro al mese).
Ora, io avevo il bambino tra le braccia che piangeva perché era stanco, lei che cercava di spostare l’attenzione su altri discorsi e alla mia titubanza mi è stato risposto che era l’unico modo per avere i miei soldi e che altrimenti sarebbe stata una questione lunga. Detto ciò ho dovuto, purtroppo sentendomi all’angolo, firmare.
Premetto che lei non ha mai chiesto il mio parere e ho messaggi precedenti dove ribadisco di non voler accettare questo trattamento di liquidazione.
So che io, in ogni caso, ormai ho firmato, ma quando sono tornata a casa mi sono resa conto che 177 euro al mese per un anno sono un po’ una noia e che quei soldi che mi spettano magari ne avrei anche bisogno subito con un bambino e senza lavoro.
C’e’ qualcosa In estremis che possa fare?
Grazie in anticipo a chi risponderà