TICKET RESTAURANT – BUONI PASTO

Home Diritti del lavoro Domande frequenti TICKET RESTAURANT – BUONI PASTO

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese fa.

Buongiorno Serena,

innanzitutto provi a chiedere spiegazioni al suo datore di lavoro.

In linea generale, se non c’è contrattazione aziendale/territoriale, non è previsto alcun buono pasto per legge, o anche detta indennità di mensa.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Cordialità,

serenapalamara

sono assunta da 11 mesi da un’azienda (tempo indeterminato da subito), ma lavoro in consulenza presso un’altra azienda.

All’interno dell’azienda cliente ci sono altri 2 colleghi della mia stessa azienda.

Ho saputo che a loro vengono dati i buoni pasto, mentre a me non sono mai stati dati.

Volevo capire se possono decidere a chi darli e se eventualmente ho sbagliato io a non chiederli quando sono stata assunta. C’è qualcosa che posso fare per ottenerli adesso?