Tolta macchinette caffè

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Salute e Sicurezza Tolta macchinette caffè

Tag: ,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese fa.

certo, in realtà sarebbe opportuno capire le ragioni della rimozione della macchina del caffè dall’ufficio.

Tuttavia, non mi pare esista una normativa che disciplini l’uso di una macchina del caffè in ufficio.

Non sapendo che lavoro si svolga nella sua azienda, consideri comunque che la legge prevede che il lavoratore ha diritto ad una pausa di 15 minuti ogni 2 ore di lavoro continuo per chi opera davanti al videoterminale o PC senza possibilità di cumulo all’inizio e al termine dell’orario di lavoro.

Saluti,

Mirko

Salve, il nostro titolare ha tolto la macchinetta del caffè in azienda per motivi che non starò a spiegare.. può farlo?

Ci da la possibilità di portarcelo da casa in un termhos, ma vorrei sapere se può privarci di questo.

Fra parentesi lavoriamo su turni h24