Vertenza in caso di cambio firma giuridica

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Vertenza in caso di cambio firma giuridica

Visualizzazione 3 filoni di risposte
    Post
      AvatarLuca Buccione

Lavoro a Chieti, promoter Fastweb.

Buonasera,

credo ci siano i presupposti ma occorre leggere bene tutta la documentazione necessaria per fare la vertenza.

Se mi scrive in quale città lavora e in che settore lavora, posso indicarle i riferimenti utili.

Cordiali saluti,

AvatarLuca Buccione

<p style=”text-align: left;”>Salve, lavoro con un’agenzia da 3 anni, con un contratto di collaboratore occasionale che non prevede un orario preciso di lavoro, ma ci fanno rispettare gli orari decisi da loro e senza busta paga. Questo contratto prima veniva fatto firmare ogni 3 mesi, nell’ultimo anno però hanno cambiato la forma giuridica passando da ssrl ad srl, e non hanno mai mandato il contratto da firmare. Ora ci hanno comunicato che lo stand dove lavoro chiuderà e quindi non lavorerò più con questa agenzia. È possibile fare vertenza? O per il periodo precedente al cambio di forma giuridica non è più possibile farlo?</p>

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.