Welfare ccnl metalmeccanici 100-150-200

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Welfare ccnl metalmeccanici 100-150-200

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 4 settimane fa.

Buonasera avercoli,

i buoni pasto sono disciplinati a parte rispetto al bonus welfare (che può prevedere anche dei buoni spesa ma sono diversi rispetto ai suddetti) e possono coesistere tranquillamente entrambi.

Le consiglio quindi di rivolgersi alla rappresentanza sindacale – se presente – in azienda e parlare di questo problema.

O contattare i colleghi della UILM (il sindacato della UIL dei metalmeccanici) della sua città.

avercoli

La domanda e’ questa , se in azienda disponiamo dei buoni pasto ogni mese per 5.29€ per ogni giorno lavorato, dobbiamo comunque percepire il bonus del welfare, oppure no.

L’azienda riferisce che non è tenuta visto che ci fornisce già i buoni pasto, quindi non deve anche integrare il bonus del welfare del ccnl.