Yoox cerca professionisti della moda on line

0
695

MILANO – YOOX, brand della moda e del design, assume nuovo personale, nelle  sedi di Milano e Bologna.

L’azienda ha una forte vocazione hig tech, riconosciuta nel 2012 dal Premio Leonardo per l’innovazione d’impresa consegnato direttamente dal Presidente della repubblica Giorgio Napolitano all’ad della società Marchetti.

Oggi YOOX vuole sviluppare la sua piattaforma e-commerce, grazie alla quale vende abiti in tutto il mondo, e cerca nuove figure professionali.

Forte della collaborazione, nel tempo, con partners “solidi” come  Armani, Diesel e Dolce&Gabbana, YOOX è riuscita a raggiungere l’obiettivo che il fondatore e Amministratore Delegato Federico Marchetti si era posto alla partenza, nel 2000: costruire un “ponte” tra il mondo della moda e quello di internet.

Un Obiettivo raggiunto visto che il marchio YOOX è oggi conosciuto in tutta Europa e anche negli Stati Uniti, in Giappone , in Cina, a Hong Kong. Marchetti è considerato come uno degli antesignani dell’e-commerce nostrano.

I RUOLI APERTI – La società cerca ora figure senior, per le sedi italiane: in particolare online store manager, software developer e fashion buyer che dovranno gestire le attività di internet retail, nell’area commerciale. YOOX cerca altre figure hig tech: Software e Web Development, Web Design, Program Management. Inoltre la ricerca è aperta nell’area comunicazione (Digital PR, Press Office) e nell’area marketing.

Si tratta in tutto di una trentina di ruoli vacanti nelle diverse sedi italiane. Vi sono anche posizioni aperte nelle sedi estere, tutte visitabili sul sito della società: www.yooxgroup.com