Rispondi a: informazione retribuzione/contratto adeguati

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze informazione retribuzione/contratto adeguati Rispondi a: informazione retribuzione/contratto adeguati

Buongiorno Eleo87,

riprendo la descrizione della declaratoria professionale per i lavoratori inquadrati al quarto livello, tra cui il contabile d’ordine: “al quarto livello appartengono i lavoratori che eseguono compiti operativi anche di vendita e relative operazioni complementari, nonché i lavoratori adibiti ai lavori che richiedono specifiche conoscenze tecniche e particolari capacità tecnico-pratiche comunque acquisite”.

Certo, visto che ha anche un ruolo di responsabilità, esperienza (visti i 3 anni di attività) e lavora in autonomia, potrebbe richiedere un passaggio al terzo livello.

Che forma di contratto aveva nel 2013? Nel 2015 è stato interrotto il rapporto di lavoro prima dell’assunzione a tempo indeterminato?

Le consiglio comunque di far controllare la sua busta paga e la lettera di assunzione a un collega di un ufficio più vicino a lei così da valutare al meglio e con serenità cosa fare e cosa richiedere all’azienda.

Se mi indica la città dove lavora, posso fornirle i contatti.

Saluti,