Rispondi a: è legale rinnovare di una settimana il contratto per sempre?

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze è legale rinnovare di una settimana il contratto per sempre? Rispondi a: è legale rinnovare di una settimana il contratto per sempre?

Avatar
Antonio12

Grazie mille per la risposta! So comunque che questa catena si comporta in questo modo in ogni filiale! Per evitare di essere costretti ad assumere dopo massimo 6 rinnovi, annullano il contratto e lo rifanno! e a noi interinali va tutto sommato bene che svolgiamo la mansione di cassieri, gli scaffalisti sono unicamente persone di una cooperativa e il trattamento è ben peggiore. Le prove le abbiamo, i contratti e i rinnovi ci vengono forniti via mail ed il monte ore ogni settimana diverso viene firmato e timbrato dall’azienda e rimane a noi. Se ritenete che sia illegale potremmo agire. Ovviamente non so quante persone riuscirò a coinvolgere sono tutti terrorizzati di perdere il posto e non ottenere nulla magari spendendo pure dei soldi… Comunque a Nord di Milano!