24 Marzo 2025

W3Schools

mafrica anna melania

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Indennità di disoccupazione per i collaboratori: circolare INPS #5184
    mafrica anna melania
    Partecipante

      Salve, lavoro per una società finanziaria e strumentale in house della Regione Lombardia a Milano.
      Questo è il CCNL di riferimento: C.C.N.L. PER I DIRIGENTI DIPENDENTI DALLE IMPRESE CREDITIZIE, FINANZIARIE E STRUMENTALI, sottoscritto il 13 luglio 2015 con scadenza 31 dicembre 2018; per il restante personale: C.C.N.L. PER I QUADRI DIRETTIVI E PER IL PERSONALE DELLE AREE PROFESSIONALI DIPENDENTI DALLE IMPRESE CREDITIZIE, FINANZIARIE E STRUMENTALI, sottoscritto il 31 marzo 2015 con scadenza 31 dicembre 2018
      Grazie
      Saluti.

      in risposta a: Indennità di disoccupazione per i collaboratori: circolare INPS #5166
      mafrica anna melania
      Partecipante

        salve,

        Attualmente ho un contratto a progetto scadenza 31/12/2016 , stipulato il 28/12/2015 ( di gran fretta) con decorrenza 14/01/2015; ad oggi mi viene prospettata (forse) un proroga o rinnovo di due mesi a tempo determinato. Nel caso in cui non venisse ulteriormente prorogato il contratto a tempo determinato che tipo di domanda di disoccupazione devo presentare ? se chiedo la NASPI non ho le 12 settimane contributive come previste ma posso far valere i 2 anni di Cocopro? o perdo tutto? Mi conviene accettare i due mesi  a tempo determinato? il mio timore è che perdo i requisiti per la DIS Coll. Premetto che negli ultimi 4 anni ho lavorato solo come COCOPRO.

        Inoltre vorrei sapere cortesemente che norma si applica al mio caso contrattuale, se posso far valere il Job acts o non vi rientro? Che tutele giuridiche e contrattuali posso far valere?

        In attesa di un vs cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)