Google, Telecom, Intesa San Paolo cercano personale

0
696

MILANO – Nuove assunzioni in campo ICT. In netta controtendenza rispetto a un panorama lavorativo desolante sono almeno tre le società pronte ad assumere networkers: si tratta di Google, Telecom, Intesa-San Paolo

GOOGLE – ricerca personale a Milano e Roma. I profili richiesti sono quelli di Community Manager, esperti in campo social network e social media, e Senior Policy Manager, ai quali verrà chiesto di occuparsi delle relazioni con istituzioni pubbliche e associazioni di categoria.

Per la sede nel Lazio Google cerca anche un Policy Manager, junior ma con ottimo curriculum accademico e buona esperienza lavorativa.

Per la sede di Milano servono: Industry Manager Retail & Travel, con esperienza nell’acquisizione di nuovi clienti e Legal Counsel, con esperienza in ambito commerciale, nella protezione dei dati e nei contratti per le tecnologie media.

La ricerca è aperta anche per i ruoli di Associate Product Marketing Manager e Semea Conversion Lab: quest’ultimi dovranno occuparsi dell’analisi avanzata dei dati di web analytics e di formazione.

Gli interessati possono candidarsi sul sito Google o direttamente  da questa pagina.

INTESA SAN PAOLO – Cerca personale esperto nell’ambito It, in particolare Sistemisti e Analisti per la sede di Moncalieri, alle porte di Torino, e per quella di Milano.

A Milano il gruppo cerca Analisti Funzionali IT, laureati, in materie economico finanziarie oppure scientifiche, che abbiano maturato esperienza sui sistemi informativi in ambito Capital Markets.

A Moncalieri (TO) i profili ricercati sono quelli di Sistemista Database Administrator, con laurea in materie scientifiche ed esperienza sui sistemi informativi bancari e Analisti programmatori, con esperienza superiore ai 5 anni e laurea specialistica, oltre all’esperienza in progettazione di dashboard.

Il gruppo bancario infine è alla ricerca di Analisti Programmatori Specialisti DB con più di 5 anni di esperienza. Per il posto serve una laurea specialistica e conoscenze base di pianificazione, controllo, progettazione.

Per tutti questi ruoli sono previste assunzioni a tempo indeterminato: gli interessati possono visitare la sezione “Lavora con noi” del sito web.

TELECOM – ha aperto le selezioni per 10 offerte di stage, con rimborso spese, nella divisione Italia Strategy.

Per il ruolo sono richieste la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

La selezione avverrà con test e prove individuali e di gruppo. Per candidarsi occorre andare sulla sezione opportunità di stage del sito Telecom.